TEACHER TRAINING
per approfondire la comprensione del movimento introspettivo e per successivamente poterlo insegnare, ho previsto un percorso di 12 incontri da fare in un anno. *Le date verranno definite ogni trimestre.
alla fine del percorso capirai a fondo i principi che animano e che rendono efficace il movimento introspettivo per tutte quelle persone che hanno necessità di risettare la loro realtà e la loro percezione fisico/psichica/emozionale di se stessi nello spazio e nelle relazioni che li contengono.
ad ogni full-immertion di 5 giorni con ritmo mensile potrai approfondirli, praticarli e imparare ad interpretarli, in modo da creare il tuo unico percorso all'insegnamento del movimento introspettivo.
ricorda che il movimento introspettivo è un linguaggio corporeo, con o senza accompagnamento musicale, che ci permette di entrare a contatto con le nostre emozioni imparando anche ad esprimerle in maniera non distruttiva. i movimenti funzionano inoltre come meditazioni dinamiche che ci permettono di sperimentare noi stessi e la nostra creatività nel momento.
To Be Here Now .
emphasis è posta alla scoperta e all'implementazione del potere creativo latente in tutti noi, per alimentare e migliorare tutte le aree della nostra vita.
il corso ci aiuta inoltre a imparare ad essere totalmente 100% SE STESSI, sviluppando comodità nel ospitare il nostro essere in un corpo: sano, forte, flessibile, espressivo, comunicativo, vibrante, aperto, gentile, sexy, e sopratutto comodo nel trovare la sua espressione personale in questa vita, nel momento.
Teacher training corse sul movimento introspettivo date del primo trimestre:
gennaio 15-16-17-18-19
febbraio 25-26-27-28-1
marzo 25-26-27-28-29
sono innumerevoli le attività che porteremo avanti sia al chiuso che all'aperto.
sono innumerevoli le attività che porteremo avanti all'aperto, ma considerato che lavoreremo anche all'interno di strutture, si applica il limite di partecipazione a max 4 persone,
è MANDATORIO il super green pass e anche l'uso delle mascherine oltre alla sanificazione delle mani e il mantenimento della distanza di sicurezza.
non verranno portati avanti le porzioni di lavoro che richiedono il contatto fisico, mentre grande enfasi prenderà il lavoro sul movimento in maniera totalmente introspettiva con la sua rappresentazione emozionale davanti al pubblico costituito dai compagni di corso.
CORSO A NUMERO CHIUSO
è consigliato il trattamento di pensione completa per tenere focus totale nel processo creativo-trasformativo. verranno favoriti quegli studenti che richiederanno residenza per tutta la durata del laboratorio, in quanto il processo di sedimentazione avviene proprio al di fuori degli orari di lavoro.
per maggiori informazioni e prezzi, contattare Guido alla sua mail: guidotuveri@gmail.com
ESCI FUORI DALL'OMOLOGAZIONE. PRATICA L'ARTE DELL ESSER SE